Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
mercoledì 14 marzo 2012
Il Napoli pensa a Cuadrado per il prossimo calciomercato
Fonte: Calcio.fanpage.it
Un giocatore che potrebbe far molto comodo al Napoli per la prossima stagione: Juan Guillermo Cuadrado, colombiano di proprietà dell’Udinese ma attualmente in forza al Lecce, piace e non poco al club azzurro e al patron De Laurentiis. L’esterno sta disputando una stagione strepitosa in terra salentina, attirando su di sé l’attenzione dei top club italiani e non.
Contatto De Laurentiis-Pozzo per Cuadrado – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il pirotecnico presidente del Napoli, pronto alla supersfida contro il Chelsea valida per il ritorno degli ottavi di Champions avrebbe già sondato il terreno con il numero uno friulano. Il club azzurro sarebbe al momento in vantaggio rispetto alle altre squadre che hanno negli ultimi mesi esternato il proprio interesse per Cuadrado: dall’Inter, alla Roma fino ai francesi del Psg. Tra l’altro gli ottimi rapporti tra Udinese e Napoli sono testimoniati anche dai recenti affari effettuati tra i due club: basti pensare all’operazione Inler.
Fissata la base d’asta per Cuadrado – Per il cursore sudamericano che detiene il record di record riusciti in Serie A, bisognerà partire da una quotazione di 15 milioni. Una cifra notevole soprattutto alla luce delle potenzialità del giocatore che sembra destinato ad un futuro radioso. Nella trattativa però, potrebbe essere inserita una contropartita tecnica che ovviamente farebbe abbassare il prezzo di Cuadrado. Bisognerà dunque aspettare solo pochi mesi prima di capire quale sarà il futuro del colombiano nel prossimo calciomercato estivo.
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento