sabato 10 marzo 2012

Roberto Carlos annuncia il suo ritiro su Twitter


Fonte: Calcio.fanpage.it

La notizia circolava già da un po’ di tempo nonostante non se ne parlasse mai apertamente: Roberto Carlos sembra intenzionato a smettere con il calcio giocato per dedicarsi completamente a compiti di tipo organizzativo all’interno del suo attuale club, ovvero l’Anzhi. E’stato lo stesso brasiliano a confermare le voci che già da un po’ circolavano sulle pagine dei maggiori quotidiani sportivi.

L’annuncio di Roberto Carlos su Twitter – Il terzino verdeoro ha utilizzato il social network del momento per rendere pubblica la sua nuova scelta professionale e di vita scrivendo: "Il mio lavoro all'Anzhi non è più sul campo ma dentro la struttura organizzativa del club". L’ex cursore dell’Inter ha dunque deciso di appendere le scarpette al chiodo, dedicandosi così all’attività dirigenziale. In realtà, come riportato da Eurosport, già un mese fa il quotidiano spagnolo Marca aveva anticipato la notizia del ritiro dal calcio giocato di Roberto Carlos che subito però aveva smentito il tutto.

Un futuro come vice di Hiddink – Il 38enne campione del mondo brasiliano aveva già annunciato che questa sarebbe stata la sua ultima stagione, anche se ormai già da un po’ il suo nome non rientrava nella lista dei giocatori disponibili. Ora bisognerà capire quale sarà concretamente e praticamente il futuro del terzino che a Globoesporte ha dichiarato: “Il club ancora non mi ha comunicato nulla, ma Hiddink mi ha chiesto di sedere al suo fianco in panchina . Ritiro anticipato? Oggi avrò una riunione con la dirigenza e decideremo".

Nessun commento:

Posta un commento