sabato 6 luglio 2013

Icardi: "Sono pronto per l'Inter, voglio lottare per lo scudetto"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Mauro Icardi scalpita. Il giovane argentino non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura con la maglia dell’Inter. Entro i primi giorni della prossima settimana, la società nerazzurra ufficializzerà il suo ingaggio, ma il promettente centravanti parla già da giocatore nerazzurro. In un’intervista concessa a Canarias 7, Icardi ha esternato il suo entusiasmo, dimostrando di avere già le idee molto chiare: “Mazzarri mi ha promesso che sarò importante e io spero di non deluderlo. E' una sfida importante in una squadra come l'Inter, ma non mi spaventa. Voglio fare tanti gol e cercare di lottare per vincere lo scudetto”. L’ex Samp non è spaventato dalla prospettiva di approdare in un club prestigioso che ha deciso di investire su di lui anche una cifra importante, vicina ai 6 milioni di euro: “Non mi aspettavo che tutto avvenisse così rapidamente. In soli due anni mi ritrovo in una grande squadra del calcio mondiale come l'Inter. Ho solo 20 anni, ma lasciare casa mia così giovane mi ha aiutato tanto. Non c'è nessuna pressione per la cifra che l'Inter ha speso per me, io so soltanto che lunedì devo essere lì a Milano e non vedo l'ora di iniziare a lavorare”. In conclusione una battuta sul mercato e sulla sua volontà di approdare in nerazzurro: “Prima di firmare con l'Inter c'erano tante squadre su di me, ma non era così importante. Ora voglio impormi all'Inter nei prossimi cinque anni, anche perché il campionato italiano è più equilibrato rispetto a quello spagnolo, in cui ci sono Barcellona e Real Madrid che dominano”.

Nessun commento:

Posta un commento