giovedì 5 settembre 2013

Calciomercato Fiorentina, Mario Gomez: "Ho preferito i viola al Real Madrid"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Tutti pazzi per Mario Gomez a Firenze. Il centravanti tedesco vero fiore all’occhiello del calciomercato viola, è già diventato l’idolo della curva Fiesole. Il bomber ex Bayern Monaco che, contro il Genoa, ha siglato il primo gol in Serie A, in una lunga intervista al magazine tedesco Kicker ha rivelato un curioso retroscena. Nell’ormai archiviata sessione di calciomercato, Gomez è stato cercato anche dal Real Madrid. Carlo Ancelotti avrebbe voluto l’attaccante alla sua corte, ma quest’ultimo ha preferito la destinazione viola: “Ancelotti era interessato a me, e la cosa mi onora molto, anche perché tutta la mia famiglia è tifosa del Real – ha spiegato Gomez - Ma se avessi accettato mi sarei dovuto alternare con Karim Benzema. Io l'ho ringraziato per l'interesse ma gli ho detto che volevo solo la Fiorentina. Voglio continuare a dare tutto e non giocare a mezzo servizio anche se per un team di prim'ordine e ottenere molti titoli. Voglio giocare domenica, mercoledì e domenica". Parole che non rimarranno inascoltate e renderanno ancora più forte il legame tra il centravanti e i tifosi della Fiorentina.

Nessun commento:

Posta un commento