giovedì 1 novembre 2012

Pogba confessa: "Inter e Milan mi hanno cercato, ma per me c'era solo la Juventus"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Il giorno dopo Juventus-Bologna gli occhi di tutti sono puntati su di lui. Paul Pogba è il nuovo idolo dei tifosi bianconeri: dopo il gol del raddoppio nella supersfida contro il Napoli, il centrocampista francese ha firmato la rete decisiva nel match contro i rossoblu. Una prestazione superlativa quella sfoderata dall’ex Manchester United che ha conquistato le prime pagine di tutti i giornali sportivi. Il “polpo” Paul subito dopo la partita ha svelato un curioso retroscena relativo alla scorsa estate, quando la Juve lo ha strappato ai Red Devils:

“Il Milan e l'Inter mi hanno cercato in estate - ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport - ma io volevo soltanto la Juventus e ora sono felice. Non ho parlato con Conte, ma lui mi incita sempre a fare meglio e ha ragione. Devo migliorare perché la stagione è appena cominciata, ho bisogno di giocare più partite e fare esperienza. Il feeling con il gol? Già al Manchester mi inserivo in area quando potevo e cercavo la rete, mi piace e quando ho la possibilità ci provo. Se giocherò contro l'Inter? Non voglio parlarne oggi, ora non ci pensiamo, dobbiamo festeggiare la vittoria contro il Bologna".

Ora Pogba si candida ad un posto da titolare nella supersfida tra Juventus-Inter: lo stato di forma del mediano francese potrebbe essere l’arma in più della squadra del tandem Conte-Alessio.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento