lunedì 5 novembre 2012

Ronaldo chiama Messi: "Sarei pronto a giocare con lui, ma solo al Real Madrid"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Sono indubbiamente i due giocatori più forti del mondo. Cristiano Ronaldo e Leo Messi, continuano a sfidarsi sul campo a suon di gol e prestazioni. Una lotta tra titani che impreziosisce la Liga spagnola e il dualismo tra Real Madrid e Barcellona. In attesa del rush finale per la conquista del Pallone d’Oro 2012, la stella portoghese ha rilasciato una lunga intervista all’emittente televisiva Beln Sport. Ronaldo ha esternato la sua stima per l’argentino che però non potrà mai essere considerato suo amico:

“Ormai da cinque anni ci mettono a confronto, ma non posso fare nulla per mettere fine a tutto questo, visto che non lavoro nei giornali e in tv. Ai giornalisti piace fare questi paragoni, io posso solo pensare a lavorare, ad allenarmi bene e a segnare per la mia squadra, al resto non penso. Messi è un grande giocatore il nostro è un rapporto di lavoro, lo stesso che ho con altri giocatori, non siamo amici anche perchè non dividiamo lo stesso spogliatoio e non andiamo insieme a cena, però ho rispetto per lui".

Stuzzicato sula possibilità futura di giocare nella stessa squadra l’ex Manchester United ha dimostrato di avere le idee chiarissime:

“Io e Messi nella stessa squadra? Perchè no, non ho problemi, ma deve venire lui qui al Real perchè penso sia più difficile per me andare al Barcellona"

Nessun commento:

Posta un commento