lunedì 19 novembre 2012

Zamparini conferma Gasperini: "Niente esonero, resterà con me molti anni"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Gasperini non rischia, almeno per ora. Il pirotecnico presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha confermato il tecnico ex Genoa e Inter all’indomani della sconfitta incassata a Bologna. Il successore di Sannino, da poche giornate sulla panchina rosanero, non corre alcun rischio secondo il patron. Infatti, all’uscita dall’Assemblea di Lega, il numero uno della squadra del capoluogo siciliano è tornato sulla trasferta emiliana, cancellando i dubbi relativi al futuro di Gasp:

"Ieri è stata una giornata storta, l'arbitro c'entra relativamente anche se nel primo tempo ci poteva stare un'espulsione di Perez del Bologna, ma fa parte della sfiga della domenica. Gasperini è già in pericolo? Macchè, Gasperini starà con me per molti anni. Ieri fino alla rete dello svantaggio stavamo giocando molto bene. Il tecnico ha chiesto dei rinforzi, soprattutto sugli esterni, ci penserà Lo Monaco".

Sicuramente, conoscendo l’imprevedibilità di Zamparini, in caso di prossimi risultati negativi del Palermo, tutto potrebbe cambiare. Attualmente però Gasperini può lavorare con serenità nella speranza anche di recuperare al più presto Fabrizio Miccoli, ancora alla prese con un fastidioso infortunio che non gli ha permesso di scendere in campo contro il Bologna.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento