lunedì 3 giugno 2013

Zamparini: "Gattuso mi cucinerà il pesce e allenerà il Palermo"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Maurizio Zamparini ha ufficializzato di fatto l’approdo di Gennaro Gattuso sulla panchina del Palermo. Il patron rosanero in una intervista concessa a “Un giorno da pecora” su Radio2, ha fatto il punto alla sua maniera sulla trattativa con l’ex rossonero che, a meno di colpi di scena, guiderà i siciliani in Serie B. Al patron non resta che chiudere con Sannino per dare il benvenuto a Ringhio: “Gattuso mi piace moltissimo, sarà lui il prossimo allenatore del Palermo appena avrò concluso la mia diatriba con Sannino”. L’incontro decisivo tra il numero uno siciliano e l’ex allenatore del Sion andrà in scena davanti ad un piatto di pesce. Infatti Zamparini ha spiegato: “Domani Ringhio mi porta il pesce e me lo cucina lui. Sì, lui ha un negozio di pesce qui vicino a Gallarate, dove ci sono i miei uffici”. Il presidentissimo ha colto l’occasione anche per parlare di Ilicic, oggetto dei desideri del Milan che però dovrà mettere sul piatto un’offerta importante: “Ilicic al Milan? Se me lo pagano si, ma Galliani non vuole spendere niente. Costa 15 milioni. Se nessuno me li dà lo mando al Bayer Leverkusen”

Nessun commento:

Posta un commento