lunedì 29 aprile 2013

Beckenbauer: "Il Barcellona userà anche trucchetti proibiti contro il Bayern"


Fonte: Calcio.fanpage.it

Franz Beckenbauer getta ulteriore benzina sul fuoco in vista della semifinale di ritorno di Champions League tra Barcellona e Bayern Monaco. Il presidente onorario dei bavaresi dopo il 4 a 0 ottenuto dalla sua squadra all’Allianz Arena, tiene alta la concentrazione dei suoi. La grande gloria del calcio tedesco non si fida dei blaugrana che a suo giudizio cercheranno in tutti i modi di realizzare la clamorosa remuntada necessaria per il passaggio del turno. Messi e compagni secondo quanto dichiarato dal kaiser alla Bild utilizzeranno anche un gioco “sporco”:

Il Barcellona proveràdi tutto per disorientare il Bayern. Utilizzeranno tutti i metodi, sia quelli consentiti che quelli proibiti, si difenderanno perchè il loro orgoglio è stato ferito. Il Barca proverà a spostare la partita sui duelli personali ma i giocatori del Bayern non devono farsi trascinare in questo gioco. I calciatori del Barcellona non si arrenderanno, provocheranno, useranno tutti i trucchi che conoscono

Parole forti che sicuramente non rimarranno inascoltate in quel di Barcellona, con i catalani che nelle prossime ore potrebbero rispondere per le rime al dirigente bavarese, protagonista di un’altra uscita destinata a far molto discutere.

Nessun commento:

Posta un commento