sabato 6 aprile 2013

Beckenbauer si scusa con Buffon: "Mi spiace che Gigi se la sia presa"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Franz Beckenabuer è tornato sui suoi passi. Lo storico dirigente del Bayern Monaco nel post partita della gara con la Juventus aveva dato del “pensionato” a Buffon. Secondo la grande gloria del calcio tedesco, il portierone della Nazionale in occasione del primo gol incassato dai bianconeri aveva dimostrato di aver perso ormai lo smalto dei tempi migliori. Il “Kaiser” Franc ai microfoni di Sky Sport Germania si è scusato con Buffon, pur non cambiando opinione sulle responsabilità del numero uno bianconero in occasione della rete di Alaba, un gol lampo che ha lasciato di sasso l'estremo difensore italiano:

Mi scuso nel caso in cui Buffon si sia sentito offeso dalle mie parole, non volevo. In particolare la definizione di "pensionato"non voleva essere offensiva. Resto però convinto della mia opinione: Buffon avrebbe dovuto bloccare la palla sul primo e sul secondo gol

Buffon che con diplomazia aveva ammesso le sue colpe in occasione del match di martedì ora scalpita nella speranza di approfittare della gara di ritorno per rispondere sul campo a Beckenbauer, prendendosi una bella rivincita.

Nessun commento:

Posta un commento