mercoledì 17 aprile 2013

Il Milan sfida la Juventus sul calciomercato per Muriel



Fonte: Calcio.fanpage.it

Dopo un avvio di stagione condizionato dagli infortuni, Luis Muriel sta dimostrando tutto il suo valore. Gol e prestazioni convincenti con la maglia dell’Udinese che potrebbero contribuire a scatenare un vero e proprio super derby di mercato. Sul nazionale colombiano infatti non ci sarebbe solo la Juventus, ma anche il Milan. I bianconeri come evidenziato nei giorni scorsi, potrebbero sfruttare gli ottimi rapporti con i friulani, inserendo Muriel nella trattativa per il riscatto di Asamoah e Isla. Marotta e Paratici dovranno guardarsi però dalla dirigenza rossonera. A confermare il tutto ci ha pensato Helmuth Wennin, agente del giocatore che ai microfoni di Tuttomercatoweb ha ammesso:

E' vero, ci sono stati dei contatti con Juventus e Milan

Solo a margine di una super offerta però Muriel lascerà il Friuli. La famiglia Pozzo infatti sembra intenzionata a puntare sul sudamericano anche nella prossima stagione, nonostante l’interesse di numerosi club:

Lo stesso procuratore ha poi precisato che "credo in ogni caso che la prossima stagione Luis continuerà a giocare nell'Udinese nonostante anche alcuni grandi club stranieri si siano messi sulle sue tracce

Nessun commento:

Posta un commento