venerdì 9 settembre 2011

Marco Materazzi è pronto per diventare un nuovo dirigente dell'Inter

Fonte: Calcio.fanpage.it E' stato uno dei calciatori-simbolo dei nerazzurri nelle ultime stagioni, e in questa annata fa un certo effetto non leggere il suo nome tra quelli che faranno parte della nuova rosa di Gasperini: Marco Materazzi ha lasciato l'Inter e il calcio giocato, anticipando la fine della sua avventura di un anno. Proprio non riesce a vivere lontano dai terreni di gioco il coriaceo difensore che in una lunga intervista al sito del magazine Gq ha raccontato questi primi mesi, vissuti lontano dai terreni di gioco. "Mi manca lo spogliatoio - ha dichiarato l'ex difensore- . E l'ambiente che si respira alla Pinetina. (il centro sportivo dove si allena l'Inter, ndr. Sì, un'altra stagione l'avrei fatta. Ma quando l'Inter mi ha detto che probabilmente non sarei stato inserito nella lista Champions dell'anno successivo ho cambiato idea". Matrix non si è lasciato dunque benissimo con la società milanese anche se non c'è nessun rancore da parte dell'ormai ex giocatore: "Nessuna. Diciamo solo che potevano dirmelo prima. Invece l'ho saputo il giorno dopo la finale di Coppa Italia, quando ormai non avevo neanche il tempo di salutare i tifosi. Ho pensato che fosse inutile e sbagliato litigare con la società che mi aveva dato tutto: da lì l'accordo per la rescissione del contratto. Ma il pubblico nerazzurro stia tranquillo, sto per tornare". Infatti Materazzi ha voluto salutare i suoi tifosi con una dichiarazione a sorpresa ovvero quella relativa al suo futuro, che gli riserverà una carriera dirigenziale nell'Inter: "Ho parlato con il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, che mi vorrebbe come suo aiutante. Tornato da Formentera, busserò alla sua porta". Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento