giovedì 13 ottobre 2011

Bari, Bogliacino: non sono quello che avete visto finora

Fonte: Go-Bari.it Bari - In questa fase iniziale del campionato ha rappresentato un vero e proprio oggetto misterioso in casa biancorossa: Mariano Bogliacino, vero grande colpo del mercato estivo dei pugliesi, è apparso praticamente sempre, in ogni uscita, la brutta copia del giocatore che ha fatto faville con la maglia del Napoli e anche del Chievo. Una situazione probabilmente dovuta ad un evidente ritardo di condizione dell'uruguaiano che in conferenza stampa si è detto consapevole del suo rendimento e pronto, comunque, a stupire tutti: "Fino ad ora, si è visto il 60% di quello che posso dare - si legge sul sito ufficiale del Bari - di questo ne sono consapevole anche io. Sto lavorando tanto perchè questo momento negativo passi il prima possibile. Scherzando, mia moglie mi dice, ora arriva novembre, dicembre, e tu cominci a giocare bene....". Tutti in attesa dunque della "scintilla" che possa accendere il forte centrocampista che potrebbe rivelarsi l'asso nella manica di Torrente in questo difficile campionato: "Devo solo ritrovare la fiducia in mè stesso perchè quella dei miei compagni e del mio allenatore ce l'ho". Nel frattempo il Bari si sta preparando al meglio per ospitare l'Empoli, e riprendere il cammino positivo bruscamente interrottosi a Reggio Calabria nel match conto la Reggina. "Quel ko ci ha tagliato un pò le gambe ma dobbiamo subito ripartire, già sabato contro l'Empoli. Peccato anche perchè dopo il primo gol avevamo reagito bene riuscendo anche a pareggiare con un bel gol di Marotta. Senza dubbio la gara l'abbiamo persa dopo il 2-1 tra l'altro nato da un mio errore. Una caduta che voglio rivedere per rendermi conto bene, di cosa sia successo. In conclusione il mediano sudamericano ha espresso tutta la sua incertezza a proposito della sua partenza da titolare nella sfida contro i toscani: "Se giocherò contro l'Empoli? Questo lo deve decidere il mister, io so solo che voglio dimostrare che non sono quello che tutti avete visto fino ad ora". Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento