sabato 29 ottobre 2011

Kevin Prince Boateng s'improvvisa cantante con Pato, Robinho e Thiago Silva (VIDEO)


Fonte: Calcio.fanpage.it

In questo primo scorcio stagionale Kevin Prince Boateng ha conquistato prepotentemente la copertina della Serie A. Dopo le iniziali polemiche legate al suo rendimento e ai suoi infortuni, il duttile centrocampista del Milan ha letteralmente trascinato la sua squadra a suon di gol e prestazioni.

Un giocatore unico, ma soprattutto un atleta vero il ghanese che ha risposto sul campo ai mugugni della curva dimostrando di avere un carattere da campionissimo. Ciliegina sulla torta la prova sfoderata in terra salentina con la tripletta che ha rimesso in carreggiata i rossoneri in Lecce-Milan 3-4. Un roccioso giocatore in campo, un ragazzo simpatico e pieno di vita fuori come dimostrano le numerose scene spesso immortalate dalle telecamere. Le ultime rivelano addirittura le sue sorprendenti doti canterine, oltre quelle da ballerino sfoderate spesso eseguendo il moonwalk. Il giocatore africano in compagnia di Pato, Robinho e Thiago Silva ha improvvisato un pezzo rap per fare gli auguri al canale sport dell’emittente Al Jazeera che ha compiuto 8 anni.

Un “Happy Birthday to you” che ha messo il luce tutto il talento di Boateng che si è rivelato un provetto cantante. Le immagini di questo curioso siparietto stanno letteralmente facendo il giro del web, facendo aumentare ancora una volta l’appeal del coriaceo e tatuato centrocampista del Milan. Impossibile non evidenziare la particolarissima voce di Boateng che ammalia anche quando si trova davanti ad un microfono.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento