venerdì 28 ottobre 2011

Luciano Moggi racconta la sua verità: "Non ho mai pensato di venire a Bari"


Fonte: Go-Bari.it

Bari - Il suo nome in pochissime ore ha fatto letteralmente ribollire il capoluogo pugliese: Luciano Moggi, nei giorni scorsi è stato accostato al club biancorosso, come ipotetico dirigente del nuovo Bari; quel Bari che dovrebbe nascere dalle ceneri della gestione Matarrese, grazie alla Melam Group, la società bitontina vicina all'acquisizione del club in collaborazione con dei "misteriosi" imprenditori lombardi.

Un ipotetico ruolo di "dirigente o consulente supervisore" dunque per "Big Luciano", che contattato in esclusiva per Go-Bari.it si è detto assolutamente sorpreso per queste notizie assolutamente infondate a suo dire: "Non c'è nulla, non ho mai pensato di venire a Bari. Non ho proprio idea di pensarci. Ho da risolvere alcune situazioni prioritarie, e (sorride ndr) non ho mai pensato a questa ipotesi". L'ex colonna portante della Juventus ha spiegato di conoscere appunto i vertici della Meleam ma niente di più: non c'è nessuna possibilità di un suo "impiego" barese. Niente Bari dunque per Luciano Moggi che comunque ha voluto salutare il popolo barese ringraziando anche per le numerose attestazioni d'affetto ricevute.

Nel frattempo proprio oggi è avvenuto il tanto atteso incontro tra la dirigenza biancorossa e i vertici della Meleam, una puntata che si è rivelata interlocutoria come si può apprendere direttamente da quanto scritto sul sito ufficiale dei Galletti: "Salvatore Matarrese S.p.A., Debar Costruzioni S.p.A. e Meleam S.p.A. comunicano di essersi incontrate in data odierna, a mezzo dei rispettivi rappresentanti, per verificare se sussistano le condizioni per iniziare la trattiva di compravendita delle azioni dell'As Bari S.p.A. Al termine della riunione, i rispettivi rappresentanti hanno convenuto di scambiarsi alcuni documenti e di incontrarsi nei prossimi giorni.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento