venerdì 28 ottobre 2011

Lite tra Marques e Nwankwo durante l'allenamento del Parma


Fonte: Calcio.fanpage.it

Non è stato del tutto digerita Milan-Parma 4-1 dai giocatori emiliani: la pesante sconfitta incassata in terra milanese sembra aver lasciato degli strascichi nello spogliatoio emiliano. Infatti oggi durante l'allenamento pomeridiano alcuni giocatori parmensi si sono resi protagonisti di un brutto episodio.

Il troppo agonismo sfoderato in allenamento ha fatto un brutto scherzo a Marques e Nwanko: i due calciatori hanno avuto un faccia a faccia durissimo che solo l'intervento dei compagni ha evitato si trasformasse in rissa. Un episodio prontamente minimizzato, come riportato da Goal.com, dallo staff tecnico emiliano ma che testimonia l'atmosfera non proprio rilassatissima di casa-Parma. Eppure la squadra di Colomba non ha assolutamente sfigurato in questo inizio di campionato, registrando solo le due pesanti sconfitte contro Milan e Juventus (oltre a quella inaspettata contro l'Atalanta al Tardini), ma anche successi importanti come quello in casa del Napoli.

Ora bisognerà ritrovare al più presto la concentrazione giusta per preparare al meglio il derby tutto emiliano contro il Cesena, una squadra che ha già un notevole bisogno di punti in Serie A. Sicuramente l'esperienza di mister Colomba permetterà di limare queste piccole "divergenze" all'interno di una squadra nella quale comunque ci sono molti giovani. Il Parma ha tutto il tempo per consacrarsi una delle realtà più belle del nostro panorama calcistico.


Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento