lunedì 31 ottobre 2011

Stevan Jovetic ha rinnovato il contratto con la Fiorentina fino al 2016

Fonte: Calcio.fanpage.it

La Fiorentina riparte da Jovetic: il talentuoso calciatore ha rinnovato il contratto con la società viola fino a giugno 2016. Un matrimonio indissolubile, per fare del montenegrino il perno del progetto futuro del club della famiglia Della Valle, dando una risposta a tutti coloro fossero scettici della volontà della presidenza di far tornare grande la formazione toscana.

Dopo una lunghissima estate, fatta di tormentoni, tira e molla e possibili speculazioni sul futuro dello stesso Jovetic, si pone così fine ad ogni dubbio. Il buon Stevan rimarrà alla corte viola ancora a lungo: un'iniezione di ottimismo notevole per tutti i supporters e gli addetti ai lavori della Fiorentina. Il montenegrino, sempre fermo nella scorsa stagione a causa del gravissimo infortunio, in questa Serie A ha letteralmente preso sulle spalle la squadra di Mihajlovic sfoderando prestazioni a dir poco convincenti. Il prolungamento del contratto nonostante la corte in regime di calciomercato di top club come l'Arsenal ecc., fa ben sperare per il futuro anche se all'orizzonte ci sono ben altri nodi al pettine, ovvero quelli legati al futuro di Gilardino e Montolivo.

All'indomani della vittoria scaccia-crisi riportata in Fiorentina-Genoa 1-0, dunque un'altra buona notizia per la squadra di Mihajlovic. Il tecnico che, ha salvato la sua panchina, potrà contare sull'entusiasmo del suo giocatore più talentuoso, felice per aver prolungato la sua avventura in terra toscana.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento