venerdì 24 agosto 2012

Carrera risponde a Mazzarri: "Gli auguro di vincere quanto me"



Fonte: Calcio.fanpage.it

In attesa di lasciar parlare il campo è ancora tempo di frecciatine in Serie A. Alla vigilia della sfida tra Juventus e Parma, Massimo Carrera, il neoallenatore bianconero che farà le veci dello squalificato Conte in panchina, è intervenuto nella classica conferenza stampa pre-gara. Stuzzicato dai giornalisti, l’ex difensore è tornato a parlare della finale di Supercoppa e del presunto battibecco con l’allenatore del Napoli Mazzarri che lo definì “quel signore lì” nel post partita:

“Auguro a Mazzarri - riporta Tuttojuve.com - di vincere da allenatore quello che ho vinto io da calciatore, poi finisco qua perchè voglio parlare solo della partita e parlare di calcio. Quella di domani è una partita importante, dobbiamo iniziare bene la stagione in campionato, anche se l'abbiamo iniziata bene vincendo la Supercoppa”.

Juve favorita come le altre - Carrera, all’esordio in Serie A, ha voluto sottolineare la difficoltà del campionato italiano non dimenticando il ruolo di Antonio Conte che rimarrà il punto di riferimento dei giocatori della Juventus:

“Siamo favoriti come lo sono tante altre squadre. Noi cercheremo di dimostrare sul campo quello che abbiamo fatto l'anno scorso. Noi non siamo l'unica favorita, poi ripensando a quello che dicevano l'anno scorso, che eravamo favoriti perchè non avevamo la Champions League, quest'anno devono essere gli altri favoriti e non sicuramente noi. Però noi lavoriamo per ottenere gli stessi risultati. E' difficile sostituire Antonio, perchè Antonio ha dimostrato di essere un grandissimo allenatore. Io cercherò di fare il mio meglio per non far sentire la sua mancanza ai giocatori".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento