martedì 28 agosto 2012

Galliani annuncia Bojan e dichiara: "Il mercato del Milan è chiuso"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Dopo l’acquisto dell’attaccante francese Niang, il Milan ha messo a segno il colpo Bojan. Un’operazione che chiude il mercato del Milan. A dichiararlo è stato proprio l’Amministratore delegato del Milan Adriano Galliani che ha fatto il punto sulla situazione delle trattative rossonere. Nella giornata di oggi erano trapelate voci relative a Palombo e a Carroll, centravanti del Liverpool proposto ai rossoneri. Secondo quanto riportato da Sky Galliani avrebbe chiuso la porta, anche ad un colpo di coda per Kakà:

“Bojan lo volevamo, sicuramente è un bel colpo. Così si chiude il nostro mercato. Non ci sarà nessun viaggio per Kakà, Palombo ci è stato offerto ma abbiamo rifiutato. Carroll? In attacco siamo a posto”.

I tifosi rossoneri quindi possono mettersi l’anima in pace: non dovrebbe arrivare più nessuno in quel di Milanello. Una notizia che potrebbe scatenare la perplessità del popolo milanista che si aspettava un top player capace di sostituire Ibra e Thiago Silva. Il mercato però è imprevedibile e nelle ultime ore Galliani e company potrebbero sorprendere tutti con un colpo inaspettato, che potrebbe rasserenare l’ambiente ancora scosso dalla brutta sconfitta interna contro la Samp nella 1a di Campionato.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento