lunedì 20 agosto 2012

Scambio di mercato Cassano-Pazzini sull'asse Milan-Inter



Fonte: Calcio.fanpage.it

Il destino di Pazzini e Cassano potrebbe incrociarsi ancora. I due giocatori capaci di far sognare i tifosi della Sampdoria sono ad un passo dal diventare protagonisti di un super scambio di calciomercato tutto milanese. FantAntonio in nerazzurro e il “Pazzo” in rossonero è questo l’ultimo affare a sorpresa che potrebbe infiammare il mercato italiano.Un’ipotesi che inizialmente sembrava un semplice rumours e che invece ha conquistato sempre più concretezza con il passare delle ore.

Galliani gioca a carte scoperte - E’ stato lo stesso Amministratore delegato del Milan Adriano Galliani a confermare la trattativa al termine del Trofeo Berlusconi dichiarando ai microfoni di Sky:

“Cassano vuole andarsene, e ha chiesto di essere ceduto. C'è una trattativa in corso, l'ipotesi più probabile è quella di uno scambio, vediamo come si conclude. Queste operazioni si possono concludere positivamente o negativamente ma la trattativa c'è. Ci rivediamo domenica in occasione di Milan-Sampdoria per riparlare della settimana finale dei supersaldi. Ora parleremo con il presidente e l'allenatore e poi prenderemo delle decisioni".

Allegri non può far nulla - Anche il tecnico rossonero Allegri ha voluto spiegare come sia stato lo stesso Cassano a chiedere di lasciare il Milan:

“Mi dispiace per Antonio Cassano perchè è un giocatore dalle qualità eccelse ma ha chiesto lui di essere ceduto. Penso sia sbagliato tenere un giocatore controvoglia”.

L’ipotesi più probabile è quella di una reciproca cessione a titolo definitivo: per quanto riguarda la valutazione di Pazzini, secondo quanto riportato da “La Gazzetta della Sport” Branca e company avrebbero richiesto 12 milioni, ma l’accordo potrebbe essere raggiunto con un conguaglio rossonero di 7 milioni. Nelle prossime ore potrebbe addirittura arrivare l’ufficialità.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento