venerdì 24 agosto 2012

Thiago Silva su Cassano: "Il suo passaggio all'Inter mi ha turbato"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Super accoglienza per il difensore brasiliano Thaigo Silva nel girono della sua presentazione ufficiale al Paris Saint Germain. Un appuntamento che ha focalizzato l’attenzione mediatica di tutta la capitale francese andato in scena nella cornice dell’Hotel Crillon. Ancora una volta il nazionale verdeoro ha voluto fare chiarezza sui motivi che l’hanno portato all’addio al Milan:

Non è stato facile, né per me né per la società," - precisa il difensore come riportato dal "Corriere dello Sport" - "ma è la mia scelta, la rivendico e ne sono contento. Sono stato tre anni al Milan non ho niente di cui lamentarmi, sono stato trattato molto bene fin dall'inizio. Da parte mia ho dato tutto, ho dato il meglio che potevo".

Il difensore ha voluto dire la sua anche sul passaggio di Cassano all’Inter. Un’operazione di mercato assolutamente inaspettata per Thiago Silva:

"Antonio era un pò deluso quando ha saputo della mia partenza. Quando ho saputo di lui, ammetto, sono rimasto un pò turbato non immaginavo che avrebbe fatto la scelta di passare all'Inter, la squadra rivale, così in fretta. Ma lo capisco, nel calcio succede, e gli auguro tutto il meglio e la migliore riuscita. Avevamo una grande amicizia e questa resterà".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento