venerdì 31 agosto 2012

Della Valle furioso per il caso Berbatov: "Una cosa vergognosa"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Dimitar Berbatov è ufficialmente un giocatore del Fulham. Il tormentone più assurdo del calciomercato, ormai agli sgoccioli, si è così concluso. Il giocatore inizialmente destinato alla Fiorentina ha rifiutato, quando sembrava ormai cosa fatta, il trasferimento in viola dopo il corteggiamento di Juventus e Fulham. Una situazione che non è andata giù al presidente viola Della Valle che sul sito ufficiale della Fiorentina ha commentato in maniera perentoria l’operazione non andata a buon fine. Pur non citando mai il club bianconero, l’attacco del patron fiorentino sembra destinato proprio alla Juventus:

“Considero l’intromissione nell’affare Fiorentina-Berbatov, di fatto concluso tra le rispettive Società e lo stesso giocatore, una cosa vergognosa e dilettantesca. Probabilmente da quelle parti pensano che per ottenere dei risultati ogni mezzo sia lecito. Alla Fiorentina non la pensiamo affatto così. Mai mi sarei aspettato un simile comportamento da quella Società e da quel Presidente”.

Le dichiarazioni di Marotta che ha precisato il come l’interesse della Juventus per Berbatov (conclusosi in un altro nulla di fatto), fosse stato esternato dopo il rifiuto dello stesso bomber ai viola, non hanno dunque convinto Della Valle. Sicuramente dunque i rapporti tra le due società si sono ulteriormente incrinati e difficilmente l’operazione Jovetic andrà in porto in futuro.

Marco Beltram

Nessun commento:

Posta un commento