mercoledì 22 agosto 2012

Infortunio per Buffon, il portiere salterà Juventus-Parma



Fonte: Calcio.fanpage.it

La Juventus dovrà rinunciare a Gigi Buffon per la prima giornata di campionato. Il portiere bianconero salterà la sfida con il Parma a causa di un problema muscolare. Una tegola per la formazione di Conte che dovrà dunque fare a meno di uno dei suoi senatori, nella speranza che i tempi di recupero rispettino le aspettative. A comunicare il tutto ci ha pensato la stessa società di Corso Galileo Ferraris attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito internet. Ecco il testo che spiega in maniera dettagliata la causa della sua assenza e i risultati degli esami strutturali:

“Gigi Buffon ha terminato la risonanza magnetica e l'ecografia alla coscia, per controllare la causa del fastidio muscolare patito al termine dell’allenamento di ieri. Si tratta di una elongazione della giunzione miotendinea distale del bicipite femorale della coscia destra. È un problema di lieve entità, ma che lo costringerà a non essere disponibile per la gara di sabato sera con il Parma”

In porta dunque, contro la formazione emiliana, ci sarà Marco Storari mentre in panchina spazio a Nicola Leali, che rimarrà secondo quanto riportato da SkySport24 almeno per ora alla corte della Vecchia Signora per poi essere girato eventualmente in Serie B al Lanciano.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento