lunedì 27 agosto 2012

Il Poggibonsi si fa avanti per Kakà: "Il brasiliano c'interessa"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Nella corsa a Ricardo Kakà spunta l’antagonista che proprio non ci si aspetta per il Milan. Il Poggibonsi, squadra militante nel girone B di Lega Pro, ha fatto sapere di essere, molto interessata alle prestazioni del brasiliano ai ferri corti con il Real Madrid. In realtà tutto è nato dalle presunte indiscrezioni riportate da Milan Channel che ha attribuito a Kakà la dichiarazione: "Voglio andare via dal Real. Che sia il Milan o il Poggibonsi: io voglio andare via". A questo punto il numero uno del club toscano Antonello Pianegiani attraverso il sito ufficiale del Poggibonsi è così intervenuto in maniera ironica sulla questione:

“Non posso che confermare il nostro interessamento nei confronti di Kakà. Molto probabilmente - continua Pianigiani - sarà difficile trovare l'accordo da un punto di vista economico, per lo meno per questa stagione".

Nel frattempo la trattativa tra il Milan e lo stesso Kakà, dopo i segnali positivi di ieri sera e stamane sembra aver subito un rallentamento anche a causa del mancato accordo tra le parti. Nelle prossime ore comunque il pressing dell'Amministratore delegato Galliani s’intensificherà notevolemtne anche per placare l’ira dei tifosi ancor più delusi dopo il ko rossonero contro la Samp.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento