mercoledì 1 agosto 2012

La Juventus in silenzio stampa: "Atti gravissimi contro tutti i soggetti coinvolti"



Fonte: Calcio.fanpage.it

La posizione di Antonio Conte resta in sospeso, così come quella del suo vice Angelo Alessio, al termine della prima giornata dei processi sportivi per l’inchiesta sul calcioscommesse. La Commissione Disciplinare ha prima rigettato la richiesta di patteggiamento di 3 mesi di squalifica e 200mila euro di ammenda per il tecnico salentino avanzata dal procuratore federale Stefano Palazzi; per poi rigettare anche la richiesta di ricusazione della stessa Disciplinare presentata dai legali della Juventus. Juventus che con un comunicato stampa apparso sul proprio sito ufficiale ha deciso di entrare in silenzio stampa. Ecco il testo della nota della società di Corso Galileo Ferraris:

“La Juventus è oggi in silenzio stampa. Domani in mattinata verrà valutata la situazione, a fronte dei fatti odierni, che sono da considerarsi, qualunque sia l'esito di questa vicenda, un atto gravissimo nei confronti dell'onorabilità di tutti i soggetti coinvolti: professionisti, manager, tesserati e società.Ulteriori comunicazioni saranno fornite nella giornata di domani”.

Nel frattempo la squadra è scesa in campo a Ginevra per un’amichevole di lusso con il Benfica. Per l’occasione la fascia di capitano è stata consegnata a Leonardo Bonucci, un gesto per dimostrare come tutta la squadra sia vicina al difensore azzurro e al proprio tecnico.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento