mercoledì 29 agosto 2012

La Juventus ha presentato il ricorso al Tnas per la squalifica di Conte



Fonte: Calcio.fanpage.it

Mentre l’attenzione del popolo bianconero è focalizzata sulla vicenda Berbatov, in casa Juventus si pensa anche ad Antonio Conte. La società bianconera ha presentato il ricorso d’urgenza al Tribunale nazionale di arbitrato per lo sport (Tnas) contro la sentenza di 2° del processo sul calcioscommesse. Il tutto è stato reso noto da Coni che con un comunicato ufficiale ha spiegato i motivi dell’azione della società di corso Galileo Ferraris:

“la decisione della Corte di giustizia federale con la quale il ricorrente è stato prosciolto dal capo di incolpazione relativo alla gara Novara/Siena del 1° maggio 2011, confermandosi la decisione di prime cure con riferimento all'incontro di calcio Albinoleffe/Siena del 29 maggio 2011 rideterminandosi la sanzione da inflig gere, in relazione a quest'ultima gara, applicando la squalifica di mesi 10".

Secondo quanto riportato dall’agenzia Reuters nell’istanza c’è anche la richiesta di procedura d’urgenza per la sospensione cautelare dei 10 mesi di squalifica inflitti al mister della formazione campione d’Italia. Quest’ultimo è stato già costretto a seguire i suoi in “tribuna” sia nella finale di Supercoppa contro il Napoli e sia nell’esordio in campionato contro il Parma.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento