sabato 25 agosto 2012

El Kaddouri è del Napoli, arriva in comproprietà dal Brescia



Fonte: Calcio.fanpage.it

Dopo le tante voci dei giorni precedenti è arrivata l’ufficialità. Omar El Kaddouri vestirà la maglia del Napoli nella stagione 2012/2013. La società partenopea ha raggiunto l’accordo con quella bresciana per la comproprietà del centrocampista belga di origini marocchine. La notizia relativa all’arrivo del talentuoso 22enne è stata resa pubblica attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito del Napoli. Non ha potuto non esternare la sua soddisfazione per il buon esito della trattativa il presidente De Laurentiis che ha dichiarato:

“El Kaddouri e' un giocatore importante per il presente e il futuro del Napoli. Con Corioni abbiamo impiegato un minuto per trovare l'accordo e un minuto e' bastato anche con Mino Raiola, con il quale ho sempre avuto un ottimo rapporto perche' e' un grande professionista".

Nelle scorse settimane El Kaddouri era stato accostato anche a Juventus e Milan, ma alla fine per lui l’ha spuntata il Napoli grazie ad una vera e propria operazione lampo del club azzurro. Il giovane e duttile centrocampista rappresenta uno dei talenti più cristallini del nostro campionato e la speranza della dirigenza napoletana è che possa seguire le orme di Marek Hamsik alla corte di Walter Mazzarri.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento