martedì 28 agosto 2012

Longo all'Espanyol, il centrocampista arriva in prestito dall'Inter



Fonte: Calcio.fanpage.it

Dopo Marco Verratti, un altro giovane talento del nostro calcio saluta la Serie A. E’stato ufficializzato il passaggio di Samuele Longo alla corte degli spagnoli dell’Espanyol. L’operazione è stata resa nota dal club catalano che, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito, ha presentato l’ultimo arrivato Longo. L’ormai ex bomber della Primavera dell’Inter, che nella scorsa stagione aveva conquistato tutti a suon di gol, si trasferisce in Spagna con la formula del prestito secco senza diritto di riscatto. Longo segue le orme di Philippe Coutinho: il brasiliano nella scorsa annata sportiva ha indossato la casacca dell’Espanyol, giovando così di un più ampio minutaggio che gli ha permesso di crescere notevolmente. La speranza della dirigenza dell’Inter è che questo possa succedere anche per Longo. Ecco le prime parole della promessa interista riportate dal sito ufficiale biancoazzurro:

“Sono molto felice e non vedo l'ora di iniziare la mia nuova avventura con l'Espanyol. Coutinho mi ha parlato molto bene del club e sono felice di essere qui".

Ora sul fronte delle uscite l’Inter potrà concentrarsi sulle operazioni legate al destino di Maicon e Julio Cesar. Per quest’ultimo in particolare si attende solo l’ufficialità del suo passaggio al Qpr.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento