venerdì 24 agosto 2012

Infortunio per Amauri, il bomber salta Juventus-Parma



Fonte: Calcio.fanpage.it

Dopo l’infortunio a Gigi Buffon la sfida tra Juventus e Parma perde un altro dei suoi protagonisti. Il bomber italo-brasiliano degli emiliani Amauri non sarà a disposizione del tecnico Donadoni. E’ stato lo stesso ex Commissario tecnico della Nazionale italiana ad annunciare la certa assenza del suo terminale offensivo nella consueta conferenza stampa della vigilia. Ecco le parole del tecnico gialloblu riportate dal sito ufficiale del Parma:

“Amauri continua ad avere un problema che necessita ancora di qualche giorno per essere risolto, per cui sarà costretto a saltare la partita, almeno questa settimana”.

Amauri nelle scorse settimane si era allenato a parte nel tentativo di recuperare dall’infortunio muscolare riportato alla coscia. Un tentativo però vano visto che visto che si tratta della prima giornata di campionato, lo staff medico ha preferito non rischiare, di comune accordo con il centravanti che dovrà guardare la partita da spettatore. Inutile sottolineare quanto il giocatore avrebbe voluto prender parte al match contro la sua ex squadra. Donadoni in attesa di novità importanti dal mercato quasi certamente si affiderà alla dinamicità di Paponi, nella speranza che il suo ex talento Giovinco non gli faccia un brutto scherzo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento