giovedì 22 marzo 2012

Adriano è il nome nuovo del calciomercato della Juventus


Fonte: Calcio.fanpage.it

La Juventus è pronta per regalare ai propri tifosi un finale di stagione esaltante: la finale di Coppa Italia contro il Napoli, e la rincorsa alla capolista Milan sono la dimostrazione della ritrovata competitività della Vecchia Signora. Nel frattempo però la dirigenza di Corso Galileo Ferraris continua a lavorare sul fronte mercato per tornare a far bella figura anche in Europa.

Occhi puntati su Adriano – La Juventus ha messo nel mirino il cursore del Barcellona Adriano. Secondo quanto riportato da Eurosport il duttile esterno brasiliano piace e non poco in casa bianconera. Il terzino, capace all’occorrenza di giocare anche in posizione più avanzata, è attualmente infortunato. Il contratto di Adriano è in scadenza e le indiscrezioni provenienti dalla Spagna sembrano sottolineare la poca volontà di Guardiola di puntare sul sudamericano in futuro. Finora Marotta e company restano alla finestra anche per capire nel migliore dei modi i margini di intervento.

Non solo la Juventus su Adriano – Per il blaugrana bisognerà battere la forte concorrenza del Bayern Monaco. I tedeschi sono interessatissimi ad Adriano e hanno una disponibilità economica sicuramente maggiore rispetto a quella bianconera. Il club torinese infatti dovrà fare anche i conti con l’ingaggio non bassissimo di Adriano che si aggira sui 3 milioni di euro. L'addio a Krasic però potrebbe garantire una liquidità importante da reinvestire sull'eventuale arrivo dell'azulgrana.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento