venerdì 30 marzo 2012

Schalke 04-Athletic Bilbao 2-4, Raul non basta ai tedeschi (VIDEO)


Fonte: Calcio.fanpage.it

Gol, emozioni e spettacolo: Schalke 04-Athletic Bilbao, gara valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League è stata uno spot per il calcio. I baschi si sono imposti per 2 a 4 mettendo una seria ipoteca sull’approdo alle semifinali. La squadra di Bielsa dunque dopo aver eliminato a sorpresa il Manchester United continua a macinare calcio e risultati.

La doppietta di Raul non basta – La girandola di emozioni all’AuffSchalke Arena di Gelsenkirchen è iniziata la 20° quando il talentuoso bomber ospite Llorente ha approfittato di una papera di Hildebrand portando in vantaggio i suoi. A questo punto è salito in cattedra Raul che con una doppietta ha ribaltato il risultato portando a 76 le reti in Europa. L’ex Real Madrid che ha staccato Inzaghi (70) e Shevchenko (67) , è il re dei gol nelle competizioni del Vecchio Continente. La partita però è tutt’altro che finita anche perché il Bilbao è una squadra che non si arrende mai (come confermano le immagini del match nel video di ♥ SUB 4 SUB ♥ 100% ♥)

La squadra di Bielsa dilaga – Approfittando del rilassamento dei padroni di casa, i biancorossi prima hanno agguantato il pareggio con Llorente e poi hanno realizzato altri due gol. De Marcos e Muniain hanno chiuso i conti per il 2-4 finale che rappresenta una seria ipoteca sul passaggio del turno per la formazione guidata dal “loco” Bielsa, sempre più rivelazione di questa pirotecnica Europa League.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento