sabato 10 marzo 2012

Manolas e Dybala potrebbero essere i prossimi colpi del calciomercato della Roma


Fonte: Calcio.fanpage.it

Non è un momento particolarmente facile per la Roma e per Luis Enrique dopo la sconfitta nel derby contro la Lazio. In casa giallorossa bisognerà soprattutto risollevarsi per concludere il campionato di Serie A nel migliore dei modi puntando ad arrivare più in alto in classifica. Nel frattempo si lavora anche per la prossima stagione, nel tentativo di allestire una squadra ancor più competitiva.

Manolas per la difesa – Il Direttore Sportivo Walter Sabatini, secondo indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport avrebbe già “bloccato” per giugno li promettente difensore dell’Aek Atene, Kostas Manolas. La giovane stella del calcio greco è un centrale classe ’91 molto forte fisicamente, che può vantare anche alcuni gettoni di presenza nella Nazionale ellenica Under 21. La Roma sembra favoritissima per assicurarsene le prestazioni anche se su Manolas ci sarebbero anche Il Palermo e gli inglesi dell’Everton, stregati dall’esplosività atletica del giovane giocatore greco.

Nel mirino anche Dybala – Non solo Manolas e difensori dunque nel mirino del club giallorosso. La Roma è intenzionatissima a rinforzare anche il proprio reparto offensivo, già stellare. Secondo quanto riportato da Itasportpress, al club capitolino piace e non poco Paulo Dybala attaccante argentino dell’Instituto de Cordoba squadra attualmente militante nella Serie B argentina. In Argentina sono sicuri della volontà di Sabatini e company di portare in Italia il giocatore che alla Roma troverebbe numerosi connazionali da Lamela, Gago ed Heinze.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento