martedì 20 marzo 2012

Fernando Torres verso la Juventus: ecco la sorpresa del calciomercato bianconero


Fonte: Calcio.fanpage.it

La dirigenza di Corso Galileo Ferraris ha le idee chiare sul prossimo calciomercato della Juventus: ritornare al passato, ovvero puntare sulla qualità piuttosto che sulla quantità, assicurando alla Vecchia Signora almeno 3 giocatori che possano contribuire a far fare il salto di qualità. Il tutto in vista anche della quasi certa partecipazione alla prossima Champions League.

Fernando Torres nel mirino della Juventus – I vertici bianconeri cercano soprattutto un top player per il reparto offensivo, ecco perché il centravanti spagnolo sembra essere l’indiziato numero 1. L’ex Atletico Madrid non è riuscito in quel di Londra a confermare le aspettative riposte nei suoi confronti. Nonostante nell’ultimo periodo la sua stella sia tornata a brillare, le sue prestazioni non hanno giustificato la cifra di 50 milioni di sterline spesa per il suo acquisto. Ecco perché i Blues potrebbero decidere di privarsene anche per evitare di creare problemi all’interno dello spogliatoio del Chelsea. La Juventus dunque è alla finestra e spera di poter mettere a segno un affare.

La Juventus tenta il Chelsea – Secondo quanto riportato da Goal. Com Marotta e company sarebbero pronti a formulare un’offerta di prestito con diritto di riscatto per assicurarsi le prestazioni dello spagnolo. Torres, classe ’84, potrebbe a Torino trovare l’ambiente giusto per rilanciarsi e ritrovare nuove motivazioni per tornare a brillare anche in Europa. Bisognerà dunque convincere la dirigenza londinese ad accettare l’ipotesi del prestito e non quella della cessione definitiva che si rivelerebbe quasi impossibile per le casse bianconere.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento