venerdì 2 marzo 2012

L'Inter pensa a Cuadrado per il prossimo calciomercato


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il cursore colombiano Juan Cuadrado sta disputando un stagione letteralmente straordinaria con la maglia del Lecce. Quantità e qualità per il calciatore di proprietà dell’Udinese che è finito nel mirino dei top club italiani ed europei alla luce delle sue doti, che insieme a quelle del connazionale Muriel (obiettivo del Milan), anch’egli di proprietà friulana stanno trascinando i salentini fuori dalle zone caldissime.

Cuadrado nel mirino dell’Inter – Il giocatore sudamericano è un “vecchio” pallino della società nerazzurra che già nella scorsa estate ha provato ad assicurarsene le prestazioni. Nonostante gli ottimi rapporti con la famiglia Pozzo l’affare, nella forma del prestito con diritto di riscatto, non è andato in porto come riportato da Tuttomercatoweb. Dopo l’exploit stagionale però Branca e company sembrano intenzionati ad andare fino in fondo con la dirigenza dell’Udinese, per assicurarsi le prestazioni del duttile esterno di Cosmi. A tal proposito nella trattativa potrebbero essere inserite delle contropartite gradite al patron Pozzo.

Mariga potrebbe approdare all’Udinese - Il centrocampista keniota dell'Inter attualmente in prestito al Parma, potrebbe essere girato come contropartita proprio alla formazione di Guidolin. Non è da escludere però anche l’inserimento nell’operazione Cuadrado di una serie di giovani risorse che potrebbero fare molto comodo al progetto di Pozzo e Guidolin. Una cosa è certa nel prossimo mercato l’Inter dovrà tornare protagonista sul mercato se vorrà puntare a tornare grande in Italia e in Europa

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento