lunedì 20 maggio 2013

Bonolis: "Il rigore di Balotelli in Siena-Milan è grottesco"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Paolo Bonolis getta ulteriore benzina sul fuoco delle polemiche post Siena-Milan. Il popolare conduttore televisivo ha ribadito quanto già affermato in passato, con parole provocatorie nei confronti dei rossoneri. Lo showman già dopo Fiorentina-Roma infatti era intervenuto a Radio Manà Manà Sport, commentando in maniera a dir poco polemica il mancato rigore assegnato ai viola per fallo di mano di De Rossi: “Ho visto Fiorentina-Roma e mi sembrava che la Fiorentina desse fastidio al Milan. Mi piace gettare i sassolini nello stagno. La realtà è che le partite sono spesso condizionate da posizioni umanamente arbitrali. Però è giusto porsi delle domande”Bonolis dopo la clamorosa rimonta del Milan contro il Siena che ha permesso ai rossoneri di riacciuffare il terzo posto ha rincarato la dose a Radio Blu:

ll rigore a Balotelli è grottesco, sembra quasi che i giocatori lo sappiano che in momenti di difficoltà basta che si accascino, anche in Fiorentina-Roma alla Fiorentina non è stato dato un rigore grande come la casa, e così anche in Milan-Roma alla Roma. Mi sembra di essere un cretino a dire queste cose, perché gli altri non se ne accorgono? Ci sono stati degli errori è palese, fanno parte della natura umana, ma se mi dai una spinta e poi mi chiedi scusa è finita lì, ma se poi mi dai altre 10 spinte inizio a pensare che vuoi litigare. Sbagliare a sfavore di qualcuno e a vantaggio di altri mi sembra più un sistema che altro

Il celebre tifoso nerazzurro ha confrontato numerosi episodi, con parole che sicuramente faranno molto discutere:

Chi si occupa di sport dice di no anche per preservare il giocattolo che altrimenti sarebbe cariato, ma per chi guarda la domanda è legittima. Io non ho niente contro il Milan, per me può vincere cosa gli pare, ma quest'anno si sono viste cose strane, quando erano Lazio e Inter a dare fastidio sono sparite loro poi è arrivata la Fiorentina ed è scomparsa lei, sempre per fatti talmente evidenti che è difficile non pensare male

Nessun commento:

Posta un commento