venerdì 31 maggio 2013

Zanetti: "Impensabile Inter senza Moratti. Mazzarri? Grande tecnico"



Fonte: Calcio.fanpage.it

In casa Inter c’è grande attesa per il futuro della società. Massimo Moratti sta valutando la proposta di acquisto del club dell’indonesiano Thohir che sarebbe pronto addirittura a rilevare l’interà società. Una prospettiva che potrebbe stravolgere il futuro dei nerazzurri, quel futuro di cui o sul campo o nelle stanze dei bottoni farà parte ancora Javier Zanetti. Il terzino reduce da un brutto infortunio a margine della presentazione di “OFootball Soccer Manager Game” ha detto la sua sulle questioni societarie:

Sinceramente non immagino un'Inter senza Moratti. So quanto tenga all'Inter. Conosco perfettamente la passione del presidente e della sua famiglia nei confronti dell'Inter. Sono cose che stanno valutando, dobbiamo attendere sapendo che Moratti tiene all'Inter e per lui è molto importante. Se penso che venderà? Non lo so, credo sia difficile possa vendere.

Zanetti ha fatto chiarezza anche sui suoi rapporti con Andrea Stramaccioni, esonerato dopo la stagione deludente. Il terzino ha rispedito al mittente le voci relative ad eventuali dissapori:

Il mio rapporto con Stramaccioni è sempre stato sincero e onesto, dopo l'operazione è venuto a trovarmi in ospedale e mi ha detto che sono importante per la squadra. E' venuto anche alla festa dei 10 anni del mio ristorante. Per me questo basta come risposta. Se poi fa comodo mettere in giro certe voci non m'interessa. E' stato un anno difficile, abbiamo fatto tantissime gare, Stramaccioni aveva iniziato bene poi non siamo arrivati in Europa quindi siamo tutti responsabili. Ha pagato i risultati negativi, le sedici sconfitte in campionato. Purtroppo comandano i risultati. Io con l'allenatore ho sempre avuto un rapporto onesto, se qualcuno pensa che noi 'senatori' siamo un problema io rispondo che abbiamo sempre onorato questa maglia. Non ha pagato solo l'allenatore ma anche il preparatore atletico: lo ringrazio per tutti questi anni insieme, si e' sempre comportato da professionista

In conclusione il benvenuto al neoallenatore Mazzarri e una battuta sui rumours relativi all'interesse per Lavezzi:

Mazzarri? Non lo conosco personalmente ma è un allenatore che ha sempre fatto bene e mi auguro faccia altrettanto con noi. Può essere l'uomo giusto per ripartire. Lavezzi? Gli piace Milano, da qui a dire che verrà a giocare con noi ce ne passa. Però non dite nulla altrimenti scrivono che porto all'Inter i miei amici

Nessun commento:

Posta un commento