mercoledì 8 maggio 2013

Seedorf: "Un ritorno al Milan? Per ora non mi hanno chiamato"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Il Milan può attendere, per ora. E’ questo il senso delle parole di Clarence Seedorf che in un’intervista concessa a Globoesporte ha commentato le voci relative ad un suo eventuale ritorno nella squadra rossonera. L’olandese fresco di vittoria di titolo carioca con il suo Botafogo è pronto in futuro ad intraprendere una carriera da allenatore. A tal proposito l’ex centrocampista di Real Madrid e Inter ha svelato le sue ambizioni future:

Sì, un giorno mi vedo in panchina. Mi sto preparando per diventarlo, ma curando aspetti diversi dal campo

Il possibile addio di Allegri tentato dalla prospettiva di allenare la Roma, ha amplificato i rumours relativi a Seedorf in pole tra i possibili sostituti. Il campione olandese però fa chiarezza sulla situazione:

Leggo anch'io, ma non c'è nulla di concreto. Se mi chiamano è una cosa, ma non lo hanno fatto

Nessun commento:

Posta un commento