domenica 12 maggio 2013

Frustalupi: "Mazzarri non ha ancora deciso il suo futuro"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Festa grande in casa Napoli per l’ultima sfida casalinga stagionale degli azzurri. Hamsik e compagni hanno battuto per 2 a 1 il Siena confermando il secondo posto e la Champions League conquistata matematicamente nello scorso turno. Nonostante i festeggiamenti però, in casa partenopea, tiene banco la questione relativa al futuro di Cavani e Mazzarri. Il tecnico in particolare non si è presentato ai microfoni nel post partita lasciando spazio al vice Frustalupi, forse anche per dribblare le voci di mercato. Il collaboratore di Mazzarri, ai microfoni di Sky, ha risposto in questa maniera alle domande sulla permanenza o meno del mister a Napoli:

Ha dato spazio a noi dello staff in questa occasione. La decisione sul suo futuro spetta a lui. A parte qualche consiglio è giusto che lui pensi a quello che vuole come ha sempre detto. Bisognerà aspettare lui. I tifosi ora possono festeggiare e credo che aspettare una settimana in più per conoscere il futuro dei propri beniamini non sia grave. Sono legato a Mazzarri, e quindi aspetto le sue decisioni. Non credo che Mazzarri ora abbia già messo nero su bianco per quanto riguarda il suo futuro.

Frustalupi ha anche fatto il punto sulla sfida contro il Siena, con un successo ottenuto nonostante una partenza distratta dei suoi:

Dopo la festa di Bologna c’era un po’ di deconcentrazione ma abbiamo avuto tante palle gol soprattutto con Cavani. Possiamo essere comunque soddisfatti anche perché hanno giocato tanti “volti nuovi” che hanno fatto bene.

Nessun commento:

Posta un commento