venerdì 10 maggio 2013

Il Real Madrid sfida il Bayern Monaco per Lewandowski



Fonte: Calcio.fanpage.it

L’approdo di Robert Lewandowski al Bayern Monaco sembrava cosa fatta e invece l’affare potrebbe clamorosamente non andare in porto. Il futuro del forte centravanti del Borussia Dortmund è tutt’altro che certo. Dopo i rumours relativi al suo passaggio in Baviera e le seguenti smentite della società giallonera, l’interesse di un’altra big del calcio europeo rischia di complicare i piani di Guardiola e company. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Marca , Lewandowski avrebbe incontrato il presidente del Real Madrid Florentino Perez dopo la gara di ritorno della semifinale di Champions League. A confermare il tutto ci ha pensato lo stesso nazionale polacco che alla Bild ha dichiarato:

Sì, l'ho incontrato in una stanza dopo la partita

Il bomber del Dortmund però ha riservato anche un messaggio provocatorio a Sergio Ramos. Proprio con il terzino spagnolo Lewandowksi ha avuto dei dissapori durante la doppia sfida europea:

Sergio Ramos ha trascorso otto stagioni al Real Madrid e non ha raggiunto una sola Champions League

Parole che non rimarranno inascoltate, mentre il futuro di Lewandowski sicuramente diventerà il nuovo tormentone in vista del prossimo calciomercato estivo.

Nessun commento:

Posta un commento