mercoledì 22 maggio 2013

Colpo di scena, il Santos blocca Neymar



Fonte: Calcio.fanpage.it

Brusca e inattesa frenata nella trattativa tra il Santos e il Barcellona per il fenomeno verdeoro Neymar. Il club brasiliano ha chiuso la porta ai blaugrana che hanno messo sul piatto 20 milioni di euro per il talentuoso attaccante. A rendere noto il tutto ci ha pensato la stampa brasiliana che ha evidenziato il cambio di programma della dirigenza del Santos. Infatti la dirigenza del club ha deciso di non voler cedere il proprio calciatore più rappresentativo, rispedendo al mittente l’offerta del club catalano. Queste le parole del vicepresidente della società paulista, Odilio Rodrigues:

Il Santos ha analizzato la proposta ricevuta e ha giudicato che la stessa non soddisfa i nostri interessi, per cui non e' stata accettatà. Neymar resta con la nostra squadra, per la quale ha un contratto valido fino a luglio 2014

Una chiusura totale o un tentativo di far aumentare la posta in palio? Ancora poche settimane e potremo capire se nella prossima stagione vedremo Neymar calcare i campi di calcio europei oppure no.

Nessun commento:

Posta un commento