giovedì 9 maggio 2013

Matri: "Resto alla Juventus al 100%"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Pur non giocando con continuità Alessandro Matri ha offerto il suo contributo in termini di gol alla causa juventina. Il centravanti, accostato a numerosi club in sede di calciomercato, è soddisfatto della sua stagione e dell’aver partecipato alla doppietta bianconera. Un successo frutto del lavoro di squadra secondo l’ex Cagliari che ha fatto il punto sul suo rendimento ai microfoni di Sky Sports. Il bianconero, match winner contro l'Atalanta, ha dichiarato:

Lo scudetto è di tutta la squadra, perchè tutta la squadra ha contribuito ad arrivare a questo obiettivo, e il gol di ieri ha un sapore, dà una soddisfazione in più. La mia stagione è positiva, quando ho giocato ho dimostrato di poter giocare e sono contento di quello che ho fatto, visto anche che abbiamo raggiunto il traguardo che ci siamo prefissi all'inizio

Matri ha individuato in Arturo Vidal l’arma in più della Juventus in questa trionfale cavalcata:

Vidal è uno di quei giocatori che ha fatto la differenza. Prima che arrivasse alla Juve non me l'aspettavo così forte ma già l'anno scorso aveva fatto vedere che giocatore è e quest'anno ha fatto la cosa più difficile, riconfermarsi

In conclusione il centravanti non ha dubbi sul suo futuro che sarà ancora bianconero:

Per quanto mi riguarda resto al 100%, non ho avuto da nessuna parte una minima avvisaglia che possa partire, poi non so quello che accadrà

Nessun commento:

Posta un commento