sabato 18 maggio 2013

Gotze: "Vincere la Champions nell'ultima gara con il Borussia sarebbe un sogno"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Il grande dubbio in casa Borussia Dortmund in vista della finale di Champions League è legato a Mario Gotze. Il talentuoso giocatore giallonero reduce da un infortunio muscolare sta facendo il possibile per accelerare i tempi e tornare disponibile. Lunedì prossimo dovrebbe tornare a lavorare con la squadra, con la speranza di conquistare una maglia da titolare a Wembley. La sfida contro il Bayern, team in cui giocherà nella prossima stagione, rappresenta un vero e proprio sogno per il ventenne che alla Bild ha dichiarato:

Una vittoria nella mia ultima partita con il Borussia Dortmund sarebbe la cosa più grande per me. Voglio giocare a Londra e darò tutto me stesso per alzare la coppa. Sto bene, mi sento molto meglio. Sto facendo di tutto per essere in forma per la finale.

Gotze spera di alzare al cielo un altro titolo dopo aver conquistato già due campionati tedeschi, e una coppa nazionale. Un trofeo che sarebbe l’ultimo con la maglia giallonera prima di approdare alla corte di Guardiola per provare a confermarsi un top player.

Nessun commento:

Posta un commento