giovedì 23 maggio 2013

Bonaventura obiettivo di calciomercato del Napoli



Fonte: Calcio.fanpage.it

Il suo nome è uno dei più caldi sul calciomercato. Giacomo “Jack” Bonaventura è uno dei pezzi pregiati della prossima sessione estiva di trattative. Il centrocampista offensivo classe ’89 si è reso protagonista di un’ottima stagione con la maglia dell’Atalanta impreziosita dalle 7 marcature realizzate. Oltre all’interesse della Juventus, nelle ultime settimane si è palesato anche quello del Napoli. L’agente del giocatore Giocondo Martorelli ai microfoni di Radio Crc ha fatto il punto della situazione, sottolineando anche la stima degli azzurri per il suo assistito, fresco di convocazione in Nazionale:

Bonaventura a Napoli? Non è così. Ma certi discorsi sono prematuri adesso visto che non si sa nemmeno chi siederà sulla panchina azzurra. La cosa importante è che Bonaventura abbia la stima di Bigon, farà di tutto per portarlo a Napoli ma, ripeto, è prematura ogni cosa adesso.

La priorità del Napoli ora è quella di chiudere con Benitez per poi iniziare a muoversi anche sul mercato dei calciatori e Bonaventura potrebbe essere un nome caldo per i partenopei.

Nessun commento:

Posta un commento