lunedì 22 agosto 2011

Calciomercato Inter, per Kakà i nerazzurri tentano l'ultimo assalto


Fonte: Calcio.fanpage.it

L'Inter ha le ore contate sul mercato: a meno di una settimana dall'inizio del campionato, il club nerazzurro deve assolutamente attivarsi per rimpiazzare la cessione di Eto'o (ormai ad un passo dall'Anzhi) e quella probabile di Sneijder sempre più tentato dalle sirene di Manchester. Il nome più gettonato delle ultime ore è quello di Kakà, il brasiliano ormai destinato a lasciare le dorate sponde del Real Madrid.

Secondo il quotidiano spagnolo Marca, per il trequartista sudamericano la dirigenza nerazzurra avrebbe messo sul piatto 3o milioni. L'ultimo tentativo di Branca e compagni per strappare Kakà anche ai cugini del Milan che continuano a sognare il clamoroso ritorno dell'ex Pallone d'Oro. Una sfida tutta milanese dunque che potrebbe ovviamente far lievitare il prezzo del cartellino del giocatore. Nel frattempo però in casa nerazzurra non si placano i mugugni per un calciomercato che finora è apparso abbastanza deludente.

La tifoseria infatti spera che con un colpo di coda la propria società riesca in qualche modo a rimpiazzare le partenze eccellenti. I nomi di Forlan, Tevez e quindi Kakà continuano a circolare sulla sponda nerazzurra di Milano, ma il rischio di un nulla di fatto è sempre dietro l'angolo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento