lunedì 1 agosto 2011

Calciomercato Inter, è Gago l'indiziato numero uno per il centrocampo nerazzurro


Fonte: Calcio.fanpage.it

I giorni passano velocemente, e il mercato dell'Inter sembra ancora incompiuto. I tifosi nerazzurri sono divisi sull'operato della società che almeno finora, fatta eccezione, per il talento argentino Alvarez, non ha regalato nessun colpo in entrata. La prospettiva più stimolante è quella di un approdo milanese dell'argentino Tevez, anche se la trattativa appare a dir poco complessa.

Nel frattempo le ultime uscite della formazione di Moratti ha destato qualche perplessità. La sonora sconfitta incassata in Manchester City-Inter 3-0, ha messo in luce una certa mancanza di equilibrio della squadra che potrebbero portare a dei cambiamenti di rotta nel calciomercato. Per garantire maggiore solidità a centrocampo, l'indiziato numero 1 è l'argentino Fernando Gago del Real Madrid di Mourinho. Come riportato dai microfoni di Tuttomercatoweb, l'agente del mediano ha aperto uno spiraglio ad un trasferimento del suo assistito alla corte del Gasp: "l mercato sembra corto ma è ancora lungo. Fernando è un ragazzo le cui caratteristiche potrebbero servire ai nerazzurri. Vedremo. Gago è un top player, ritengo che possa inserirsi alla perfezione nei meccanismi di Gasperini. Poi all'Inter si troverebbe quasi in Nazionale, vista la presenza di tanti argentini. È stato uno dei protagonisti dellaSelecciòn in Coppa America, nonostante la sfortunata avventura della squadra".

Un vero e proprio assist per Branca e company che a questo punto dovrebbero solo studiare l'offerta giusta per strappare Gago al Real Madrid. Mourinho però non appare molto propenso alla cessione dell'argentino: un giocatore con le qualità di Gago può tornare sempre utile in una squadra sbilanciata in avanti come i Galacticos. Nei prossimi giorni comunque la trattativa potrebbe entrare nel vivo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento