martedì 30 agosto 2011

Calciomercato Juventus, Krasic al centro di un giallo mentre arriva Elia


Fonte: Calcio.fanpage.it

Non è mai stato un mistero il fatto che nelle ultime ore di calciomercato, tutto possa succedere. In casa bianconera però le sorprese di fine campagna acquisti potrebbero essere davvero sorprendenti: il nome di Milos Krasic infatti nelle ultime ore è finito nella lista dei giocatori il cui destino bianconero è tutto da verificare.

Secondo indiscrezioni raccolte da numerosi quotidiani sportivi e in particolare da Tuttosport, il giocatore non avrebbe convinto a pieno Conte e a fronte di una cospicua offerta potrebbe lasciare clamorosamente Torino. Su di lui ci sarebbero soprattutto un paio di offerte da club della Premier League (in particolare una sarebbe del Chelsea), che se dovessero superare i 15 milioni di euro potrebbero far vacillare la dirigenza di Corso Galileo Ferraris. Nel frattempo Marotta e company hanno trovato l'accordo con l'Amburgo per il giovane ma talentuoso cursore esterno Eljero Elia. Il laterale, ormai da due stagioni tormentone di mercato bianconero, approderà alla Juve e già nelle prossime ore dovrebbe arrivare a Torino.

I tifosi bianconeri nel frattempo mugugnano e non poco: Krasic rappresenta uno dei veri e propri idoli della curva della Juventus e una sua cessione sarebbe sicuramente vista in maniera negativa dalla curva. Una vera e propria inflazione d'esterni per la squadra piemontese, che nelle ultime ore di mercato proverà anche a puntellare la difesa con il tanto cercato quarto difensore.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento