martedì 2 agosto 2011

Calciomercato Inter, per Sneijder accettata l'offerta del Manchester United


Fonte: Calcio.fanpage.it

La storia d'amore tra il folletto olandese Sneijder e l'Inter potrebbe essere arrivata davvero al capolinea. In Inghilterra danno praticamente per certo il suo prossimo passaggio alla corte di Sir Alex Ferguson: secondo quanto riportato dal "Daily Mirror" la società nerazzurra avrebbe concesso al suo giocatore di poter trattare liberamente il suo trasferimento in Premier League.

Nei prossimi giorni dovrebbe esserci l'incontro decisivo tra l'entourage del giocatore e i vertici Red Devils. Infatti l'affare dovrebbe chiudersi, come riportato dal Corriere dello Sport, per una cifra vicina ai 35 milioni di euro. L'unico scoglio da superare è l'ingaggio del trequartista orange che supera il tetto imposto dal Manchester United. La soluzione potrebbe essere un eventuale spalmatura del tutto con la solita formula dei bonus. Secondo ulteriori indiscrezioni raccolte dal quotidiano nella trattativa potrebbe finire anche il bomber bulgaro Berbatov. Però quest'ultimo se prima sembrava rientrare nell'affare come ipotetica contropartita, ora sembra costituire un'operazione a parte: l'Inter vuole assolutamente monetizzare con la cessione dell'olandese.

Dal canto loro i tifosi della squadra milanese, non sembrano gradire molto la prospettiva di quello che è considerato un vero e proprio beniamino. Il calciomercato nerazzurro, fatta eccezione per l'arrivo di Alvarez sta scatenando molte perplessità tra i supporters, visto che si attende un vero e proprio colpo. Se a tutto questo si dovesse aggiungere la cessione di uno dei protagonisti della cavalcata trionfale europea, il malcontento potrebbe aumentare sensibilmente.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento