lunedì 29 agosto 2011

Ricardo Gomes colpito da malore durante Flamengo-Vasco de Gama (VIDEO)


Fonte: Calcio.fanpage.it

Delle immagini davvero terribili che da alcune ore stanno facendo il giro del web: durante il derby del campionato del Brasile tra Vasco de Gama e Flamengo, il tecnico degli ospiti Ricardo Gomes ha accusato un malore mentre era seduto regolarmente sulla sua panchina.

Trasportato immediatamente all’ospedale di Rio de Janeiro, i medici hanno appurato che Gomes è stato colpito da un’emorragia cerebrale, non perdendo tempo per sottoporre il tecnico ad una delicata operazione durata 3 ore e mezza. Nonostante il buon esito dell’operazione, la prognosi resta riservata, come riportato da “La Gazzetta dello Sport” e le condizioni del mister restano molto gravi. Il povero Gomes tra l’altro già un anno e mezzo fa, fu colpito da un’altra emorragia anche se fortunatamente più leggera. Nel frattempo tante attestazioni d’affetto arrivano alla famiglia dell’allenatore che nella sua carriera ha lavorato anche in Francia (Psg, Bordeaux e Monaco).

Anche se il mondo calcistico è concentrato sulle ultime ore del calciomercato, il pensiero di tutti gli appassionati dello sport più bello del mondo va al tecnico brasiliano nella speranza che torni presto a sedersi in panchina.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento