mercoledì 31 agosto 2011

Calciomercato Milan, Oddo è stato ceduto al Lecce


Fonte: Calcio.fanpage.it

E' partito il conto alla rovescia: ancora poche ore e il quadro dei club di Serie A sarà definito visto che alle ore 19 si chiuderà ufficialmente il mercato. Nel frattempo tra colpi a sorpresa e trattative in via di definizione si registrano le ufficialità: con un'operazione-lampo Massimo Oddo è diventato un nuovo giocatore del Lecce.

Il terzino classe '76 è stato ceduto dal Milan alla squadra salentina con la formula del prestito.La notizia è stata resa nota direttamente dal club milanese attraverso un comunicato ufficiale. Oddo, rossonero dal 2007 a parte una breve esperienza nel Bayern Monaco nella stagione 2008/2009, lascia dunque il club che lo ha lanciato nel calcio che conta anche a livello giovanile. Sicuramente in terra di Puglia, il cursore avrà la possibilità di un più ampio minutaggio, situazione ormai preclusagli nel Milan.

Ultime ore frenetiche per i giallorossi che dopo essersi assicurati Oddo, puntano anche i due gioiellini della Juventus Sorensen e Pasquato. Proprio quest'ultimo sembra davvero ad un passo dall'approdo salentino: pur essendosi ben disimpegnato nel pre-campionato con la maglia bianconera, Pasquato proprio alla luce della sua giovane età ha bisogno di giocare con continuità. Da non perdere dunque la situazione la diretta del mercato che potrebbe regalare numerose sorprese.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento