sabato 6 agosto 2011

Calciomercato Milan, per Kakà il Real Madrid spinge verso un ritorno in rossonero


Fonte: Calcio.fanpage.it

La dirigenza del Real Madrid è pronta a tutto pur di sbarazzarsi di Kakà: questa è l'indiscrezione di mercato che i maggiori quotidiani spagnoli hanno riportato all'unisono nelle ultime ore. Ovviamente l'interlocutore principale del Presidente delle merengues per trattare la cessione del brasiliano è Adriano Galliani, che da tempo vorrebbe riportare il giocatore al Milan.

Secondo quanto riportato da "El mundo deportivo" il Real Madrid potrebbe cedere Kakà ai rossoneri per una cifra intorno agli 11 milioni. Ben poca cosa rispetto ai 65 pagati dalle merengues tre stagioni or sono per prelevare il sudamericano proprio dalla squadra milanese. Una proposta allettante, così come quella di "AS" che nella trattativa inserisce Pedro Leon vecchio pallino della dirigenza rossonera: secondo il quotidiano sportivo potrebbe esserci un doppio prestito per il Milan, che comunque non soddisferebbe a pieno il Real intenzionato a cedere a titolo definitivo lo stesso Kakà. Mentre i rossoneri festeggiano la conquista della Supercoppa grazie alla vittoria incassata in Milan-Inter 2-1, nelle stanze dei bottoni si lavora per regalare ad Allegri altri innesti importanti.

D'altronde non è mai stato un mistero il fatto che Galliani nell'ultima parte del calciomercato riesca sempre a stupire i tifosi con acquisti a sorpresa: Ibrahimovic e Robinho nella scorsa stagione sono un ottimo esempio della politica dell'Amministratore Delegato rossonero, sempre pronto a sfruttare ogni occasione.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento